venerdì 25 settembre 2009

Armylist Dark Angels

Primo compitino della settimana centrato:
ho appena finito di preparare l'armylist per i miei angeli oscuri!

Vincoli pesanti, ovviamente, dato che volevo utilizzare solo e soltanto modelli già in mio possesso.
In più sono solito non utilizzare personaggi indipendenti giocando con il mio compagno di merende...

Bene, ecco il risultato del mio lavoro:

QG
Cappellano Interrogatore, con armatura terminator

Elite
5 Terminator dell'ala della morte, martello tuono, scudo tempesta
5 Esploratori, fucile di precisione

Truppa
Squadra tattica: 10 marines, requiem pesante, lanciafiamme
Squadra tattica: 10 marines, requiem pesante, lanciafiamme

Supporti leggeri
Squadra d'attacco Ala del Corvo: 3 moto, moto d'assalto, 2 termici, multitermico, spada potenziata
Squadra d'attacco Ala del corvo: 3 moto, maglio potenziato, 2 fucili al plasma

Supporti pesanti
Vindicator, corazza rinforzata
Wirlwind


Il primo passo è fatto... ma ho ancora molto da dipingere:
il cappellano, una squadra d'assalto, lo speeder da finire gli scout, i terminator e i due supporti pesanti.

Sperém!


*PHEW!*
Fine pippotto

Nessun commento:

Posta un commento