venerdì 4 settembre 2009

Space Hulk

Space hulk...
se devo essere sincero ho cominciato a fibrillare quando circa 6 mesi fa avevo sentito parlare per la prima volta della riedizione di questo gioco molto "eigthies". Passione scemata pian piano... fino a quando in quel della Scozia (a Sterling in particolare) ho avuto modo di mettere le zampe per la prima volta sulla scatola. Sono letteralmente impallidito al vedere le miniature dei Marines.

Risultato: ne ho comperate due scatole! Di queste una rimarrà parcheggiata per un po'.... sono ancora indeciso se conservarla per le generazioni future o se aprirla tra qualche tempo per modificare i terminator e renderli un po' più "Angeli Oscuri".

L'unica cosa che un po' mi dispiace è che per alcuni modelli il posizionamento dei pezzi negli sprue non era proprio ottimale... se non si fa sufficiente attenzione si rischia di rovinare qualcosa o di essere costretti a mettere un po' di toppe di materia verde.

Per quanto riguarda i Genoraptor invece non sono particolarmete impressionato: era da un po' che volevo cimentarmi con la pittura di qualche tiranide e ora ne ho l'occasione ma non sono così entusiasta delle miniature di space hulk... sembra quasi che gli alieni abbiano ricevuto meno affetto dagli scultori...

Ad ogni modo: TLAKA TLAKA TLAKA!!! scaldo la bomboletta di primer.

*PHEW!*
Fine pippotto.

Nessun commento:

Posta un commento