mercoledì 9 settembre 2009

Armylist Impero

Dopo mesi e mesi ho finalmente raccolto le idee per mettere assieme un'armylist dell'impero...
o meglio almeno di abbozzarne una.

L'idea è quella di infilare un (bel) po' di moschetti hocland per tenere a bada i personaggi avversari e per rompere i cosiddetti e di sfruttare i distaccamenti quanto più possibile, dato che rappresentano la caratteristica principale dell'impero.

Il risultato è la seguente bozza:

Grande Eroi
Generale - destriero, arma a una mano scudo e armatura imperiale

Eroi
Mago Guerriero - II livello
Prete di Sigmar - armatura seconda arma a una mano
Ingegnere - moschetto hockland

Truppe
20 Alabardieri comando completo
- distaccamento di milizia imperiale
- distaccamento di archibugeri
20 Lanceri comando completo
- distaccamento di milizia imperiale
- distaccamento di archibugeri
20 Spadaccini comando completo
- distaccamento di milizia imperiale
- distaccamento di archibugeri
20 Flagellanti - con profeta di sventura
20 Archibugeri - comando completo, moschetto hocland
8 Cavalieri del Reik - comando completo

Rare
5 Staffette - comando completo, moschetto hocland
5 Staffette - comando completo, moschetto hocland
1 Cannone
1 Cannone


E tutto ciò è farina del mio sacco...
L'unico particolare è che non ho ancora avuto il coraggio di contare i punti :O
Speriamo che funzioni... ma dubito, dato che non ho mai letto le regole del fantasy!
Ho cercato di mettere le unità con un po' di senso, cercando di immaginare un po' come dovrebbe essere strutturato un esercito "medievaleggiante".
Dubito che sarà un lista definitiva.... ma almeno ho qualche idea delle miniature che mi mancano e che devo dipingere.
*PHEW!*
Fine pippotto
p.s.: non funzionerà mai!

Nessun commento:

Posta un commento