martedì 1 dicembre 2009

Fortezza della Redenzione

E' MIA!!!
finalmente, dopo più di tre mesi di attesa, la fortezza della redenzione si è manifestata a casa mia :)

Devo dire che come kit è davvero impressionante e la dimensione degli sprue fa ben sperare per le uscite future (GW: plis fammi una thunderhawk!).

Le dimensioni del pezzo sono enormi e mi sa che mi toccherà assemblarlo e dipingerlo in settori per riuscire a gestire tutte le parti con precisione.

Come schema di colori adotterò quello proposto sull'ultimo WD: devo solo fare il check dei colori... mi sa ceh non sono molto dotato della gamma dei verdi foundation. Non ho ancora deciso se provare ad utilizzare l'aerografo per dare una passata ai pezzi più grossi: vista la mia poca dimestichezza rischio di fare un gran disastro (nonché di far finire in fumo 78€!)

*PHEW!*
Fine pippotto.

Nessun commento:

Posta un commento