lunedì 30 novembre 2009

Un piccolo aggiornamento

Ecco come promesso la foto del mio Cappellano in armatura terminator:



Sfortunatamente la jpgizzazione non gli rende giustizia: sono fiero del mio lavoro!

E visto che mi piace variare allego anche una foto dei miei nani minatori: un blocco da 5 su cui sto lavorando.



Sono mediamente soddisfatto anche di questi omini, soprattutto perché son arrivato a questo punto giusto in un paio d'ore... forse... almeno per le truppe... sto imparando un po' di speed painting.
Per pitturare questi piccoletti mi sono ispirato alla guida di WD 100: giusto qualche mezzo tono di più, soprattutto per la pelle... e finiti questi 5 manca il gruppo di comando... più altri 4 :(
Non demordo! l'articolo uscito oggi sul sito gw inerente i nani mi ha fatto un po' da sprone ma con la mia necessità di variare dubito che riuscirò a chiudere mai un esercito in tempi umani!

Sfortunatamente nessun punto 5M per me.

*PHEW!*
Fine pippotto.


Nessun commento:

Posta un commento