lunedì 15 giugno 2009

Angeli e Aerografo

La scorsa settimana ho concluso una delle più importanti transazioni commerciali dell'emisfero occidentale: ho acquistato un aerografo!

Modello "low" della gamma, ovviamente: 9 soldi ben spesi!

Ieri il test sul campo di questo strumento tennologico non indifferente: in meno di un'ora ho dato il fondo a ben tre carri armati (due Rhino e un Whirlwind) degli angeli oscuri con circa mezza boccetta di Dark Angels Green.
Il verdetto è "meh" nel senso che devo ancora capire bene come intrugliare acqua e colore. Lo stato attuale dei veicoli non è entusiasmante dato che, a causa della troppa acqua, si sono formate delle chiazze di colore più intenso. Il risultato complessivo è però incoraggiante, dati soprattutto tempi e costi estremamente contenuti.

Ho dovuto rimandare ulteriori prove a dopo l'acquisto di una nuova boccetta di colore (e magari anche di una bomboletta di primer nero). I prossimi candidati saranno un terzo Rhino e un Vindicator.

Nella pipeline ho anche uno splendido Land Rider che verrà dipinto solo dopo aver preso l amano con l'aerografo: dato che pianifico almeno te strati di colore (Ilyaden Darksun, Bleached Bone e una passata di Glyphone Sepya) vorrei evitare di fare pasticci.

A questo seguirà sicuramente un altro grande ed enorme investimento (nome in codice: "guanti in lattice") dato che della mezza boccetta di colore utilizzata gran parte è finita sulle mie mani :(

Per ora mi rimbocco le maniche e sistemo i miei tre carri :)


*PHEW!*
Fine pippotto.

Nessun commento:

Posta un commento