martedì 23 giugno 2009

Nius end rumors

Novità e voci di corridoio (?)

Dovrebbe essere tradotto giusto ^___^

Bene

In vista uscite che non mi entusiasmano più di tanto.

Prossimo mese Planetstrike... o come vorrebbero farmi dire "Attacco Planetario":
inizialmente mi sembrava roba figa... in realtà boh:
gioco poco e delle regole mi importa relativamente. Mi piace "fare i modellini" e sinceramente non mi sembra ci sia nulla di così interessante...l'unica cosa che comprerei ad occhi chiusi è la fortezza degli Angeli Oscuri... che, guardacaso, è l'unica uscita "rumoreggiata" che non è ancora stata confermata.

Pessimismo e Fastidio.

Agosto è il mese dell carrarmato: tutto roba di guardie insomma.

da settembre non si sa ancora nulla di preciso...


Ci sono tantissime informazioni in giro sugli Space Wolves (meh) e sugli Skaven (boh) e Planetary Empires è già stato più che annunciato: mi sa tanto che il futuro prossimo riserverà solo questo :|


*Phew!*
Fine Pippotto.

Nessun commento:

Posta un commento