sabato 27 novembre 2010

Progetto Magnete - Step 1

Bene bene, sono finalmente riuscito a concludere qualcosa: ho magnetizzato un warjack!

Zizzì, proprio io!

A inizio novembra dall'america mi sono giunte un bel po' di calamite da questo sito http://www.kjmagnetics.com/ e ora, in queli che per me sono tempi da record, ho concluso il mio primo modello di prova: un Warjack Menita!

Se devo essere sincero pensavo fosse più difficile: allineare i buchi, ad esmpio, pensavo sarebbe stato più complicato. In realtà l'unica cosa che mi sta dando qualche problema è proprio dove buchi ho deciso di non farne :) Infatti pensavo di riuscire ad attaccare la testa tagliando parte del perno che la sorregge, senza fare buchi, e inserendo la seconda calamita nel socket sferico sul tronco del jack. Sbagliato! Nonostante lo stucco e la colla Tamya consigliatami da uno dei miei fornitori qui in zona non riesco (ancora) a fissare in modo stabile la calamita sul busto. Nulla di insormontabile, spero solo di riuscire a risolvere in tempi decenti :)

Comunque prima prova superata!!!!

Ora mi cimenterò con i Myrmidon pesanti della Retribution of Scyra: sperèm!

*PHEW!*
Fine pippotto.

Nessun commento:

Posta un commento