venerdì 12 febbraio 2010

Influenza..

Capita... ogni tanto anche ai migliori di essere inchiodati in casa con l'influenza... quella brutta eh... ma brutta brutta...

E quando il gioco si fa duro i duri cominciano a parlare con frasi fatte.

Nonostante, o grazie, la "Flu" son riuscito a combinare qualcosa, modellisticamente parlando ovviamente.

In questi giorni il tavolo del mio salotto si è trasformato in questo:


Si possono notare nell'ordine la bellissima cerata che utilizzo per proteggere la tovaglia "buona", i Teminator in pezzi su cui sto lavorando (eh già, io dipingo le miniature in pezzi: perchè semplificarsi la vita?!), i miei pennelli preferiti (che sono talmente buoni da far sembrare le mie miniature dipinte da uno che un minimo ne capisce), il tappo-con-graffetta-e-patafix che utilizzo per sostenere i pezzi più piccoli mentre li dipingo e i cassetti ikea che uso per tenere tutto il materiale. Phew! quanta robba!

Questi i terminator che ho concluso oramai, sigh, qualche settimana fa:
un termnator "normale"
e il buon sergente.

Qui invece i tocchetti dei tre termi rimanenti:

Quasi finiti... ora come ora sto completando le insegne varie e gli scudi... forse per il w-end ce la faccio ad avere un'unità completa!

Ma siccome fare una cosa per volta non è da me... sto cominciando anche lo splendido modello di Samael e un techmarine con i suoi servitori: attualmente i due modelli non sono molto fotogenici (a.k.a. sono ancora tutti a tocchetti) ma spero quanto prima di arrivare a un "punto fermo" per poter prendere qualche scatto.

*PHEW!*
Fine pippotto.

Nessun commento:

Posta un commento