martedì 13 ottobre 2009

Resoconto del fine settimana

Uhmpf!
Fine settimana pesante... l'influenza ha colpito... giusto giusto dal venerdì (sera) alla domenica!

Nonostante lo stato di salute non proprio ottimo (e per consolarmi dello stato di salute non proprio ottimo) sono riuscito a dedicarmi un pochino alle miniature:
questa settimana hanno ricevuto le mie attenzioni lo spettrocustode e il bibliotecario in aramtura terminator.

Come mio solito entrambi i modelli non sono ancora terminati :)

Sono finalmente riuscito a ultimare il montaggio dello spettrocustode: alla fine ho preferito la lancia laser alla spada sia per il gioco in se che per la "scenografia" del modello. Per dipingerlo ho continuato a utilizzare lo schema di colori di Ulthwé. Il color osso è oramai completo (anche se forse c'è qualche lumeggiatura sul bianco ancora da dare...): mancano le lumeggiature del nero e le gemme.

Il bibliotecario invece è appena cominciato: sono molto soddisfatto di come sta venendo fuori. Attualmente sono finiti il color osso del teschio e le pergamene/sigilli di purezza. Manca tutto il resto ma con un po' di pazienza porterò a termine anche questa impresa.

Finalmente posso andare ad incrementare i punti 5M del mese di ottobre con quelli derivanti dal montaggio del bibliotecario (si, lo so: sono un po' uno scandalo dato che i pezzi da mettere assieme sono solo quattro!).

Sfortunatamente non ho ancora avuto tempo di scattare qualche fotografia dato che al lavoro l'inizio settimana è stato un filo pesante e mi ha costretto a fare un po' più tardi del solito la sera. Provvederò quanto prima: ora che ho il cavalletto non mi ferma nessuno!


*PHEW!*
Fine pippotto.

Nessun commento:

Posta un commento