sabato 10 ottobre 2009

Angeli Sanguinari

Bene, bene, bene: nelle ultime ventiquattr'ore sono emerse una serie di informazioni interessanti su Internet, confermate da più fonti, riguardanti gli angeli sanguinari.


- il Codex degli Angeli Aanguinari è già fatto e finito;

- ci saranno nuovi kit di conversione simili a quelli disponibili per i lupi siderali. Il livello di questi kit è straordinario: si parla di livelli di dettaglio nei modelli pari a quelli di space hulk o superiori.

- alcuni rivenditori indipendenti sostengono che, probabilmente, le prime conferme ufficiali si avranno al games day Italiano (quindi giusto settimana prossima).

Alcune informazioni riguardo le regole:

- il Codex permetterà di schierare armata d'assalto di prima scelta: le squadre d'assalto sarnno una scelta truppa con opzioni simili a quelle dei Cacciatori Grigi del nuovo Codex dei Lupi Siderali: due armi speciali e nessun'arma pesante. Il sergente sarà simile a quello del Codex degli Space Marine ma con più opzioni come, ad esempio, il martello tuono.

- un potere psionico che si chiama "vortice di sangue", o qualcosa di simile, darà al suo utilizzatore un bonus in corpo a corpo uguale al numero di modelli in contatto di basetta.

- nuovi personaggi indipendenti.

Per quanto riguarda la data di uscita si parla di marzo.


*PHEW!*
Fine pippotto.

Nessun commento:

Posta un commento