domenica 11 gennaio 2009

Progetti e propositi

Più o meno l'inizio dell'anno... ora di definire qualche obiettivo!

In primis voglio avere un esercito TOTALMENTE pitturato. Ecco.. magari qualcosa di più... vorrei un esercito totalmente pitturato di cui non mi debba vergognare una volta schierato sul tavolo da gioco... Già meglio...
Aggiungo un ultimo punto: voglio avere un esercito totalmente pitturato di cui non vergognarmi etc. etc. in tempi umani! Non voglio iniziare un altro progetto, sarebbe l'ennesimo, per lasciarlo a metà o completarlo in tempi biblici...

Bene... come primo punto direi che ci siamo :)

Poi!?

Beh.. poi ho lì parcheggiate un (bel) po' di miniature, che sono in attesa di ricevere qualche pennellata...


Poi mi stuzzica l'idea di creare qualche elmento scenico...

Poi...

Poi basta! Direi che per ora c'è abbastanza carne al fuoco ;)

Bene, tanti obiettivi che necessitano di essere concretizzati, ma da dove cominciare?

Dato che amo la fantascenza,  visto che "mi piace vincere facile" (come direbbe il mio compagno di merende) e visto che sto attraversando u periodo verde nella mia vita direi... Space Marine!
Dark angels/Angeli Oscuri per la precisione.

*Phew!*

Fine pippotto

Nessun commento:

Posta un commento